Viale Don Minzoni 43, 53100 Siena - C.F. 92066120525 info@amicihospicesiena.it 342 5920441

Salute in contrada

Sabato 14 maggio nel Nicchio per parlare di cure palliative e Hospice

Sabato 14 maggio presso i locali della società la Pania si è svolto un incontro all’interno del progetto Salute in Contrada che ha visto collaborare la nostra associazione e i gruppi solidarietà delle contrade.
L’incontro infatti aveva come tema “Hospice e cure palliative a Siena: informazione, tutela e normativa”.
La dottoressa Simona Codevilla e la dottoressa Antonia Loiacono (rispettivamente responsabile infermieristico e responsabile medico di hospice e cure palliative della nostra città) soci fondatori dell’Associazione Amici dell’Hospice di Siena Onlus, con il dottor Stefano Bugnoli, presidente della Onlus, si sono avvalsi di filmati e testimonianze dirette per parlare di un argomento delicato ed importante.